E’ partita l’iniziativa della Mad Bulls Academy per portare il Flag Football nelle scuole della città e della provincia BAT.

Sotto l’attenta supervisione dei coach Gilberto De tullio, Desiderio Lemma ed Antonio Allegretti ed in collaborazione con la FIDAF – Federazione Italiana Di American Football, gli studenti del Liceo Sportivo Pietro Mennea di Barletta, proprio il giorno del quarto anniversario della morte del grandissimo campione Barlettano, hanno potuto approcciarsi a questa nuova attività, con la speranza, in futuro, di reclutare nuovi giocatori anche per la prima squadra! L’iniziativa si ripeterà in altre scuole della città della disfida, per allargare ulteriormente la presenza e la conoscenza dello sport a stelle e strisce in tutto il territorio!

Intanto sono partiti anche i preparativi per il Bowl Flag di Primavera, una giornata intera dedicata al Flag Football che vedrà la partecipazione di diverse squadre del Sud Italia,  scenderanno in campo tutti i ragazzi delle giovanili Under 13/17. Prossimamente il programma con la data e le squadre partecipanti.