Ultimo appuntamento stagionale per i Mad Bulls BT nel campionato nazionale fidaf division II. I tori matti di Ugo Calò affrontano nella prima giornata di ritorno del girone A i Gladiatori Roma, compagine già affrontata in quello che è stato l’esordio assoluto in seconda divisione del team pugliese, unica rappresentante del sud Italia del campionato nazionale, isole escluse.

Test sicuramente impegnativo visto il blasone e l’esperienza dei ragazzi romani e vista anche qualche defezione di troppo già preventivata dal coaching staff. In queste tre settimane di stop forzato dettato dal calendario, si è proseguito nel lavoro di crescita del gruppo e ci si è preparati per affrontare al meglio l’impegno dal punto di vista, tecnico e tattico.

L’obiettivo stagionale dei Mad Bulls BT è di non chiudere la stagione a 0 nella casella vittorie; cosa che darebbe non poco morale all’intero movimento. D’altra parte, era già ben noto che la stagione sarebbe servita, principalmente, come stagione di crescita tecnica del gruppo e che sarebbe stato pagato necessariamente lo scotto dell’inesperienza.

L’appuntamento è fissato per sabato 29 aprile, alle ore 20.30 presso il centro sportivo Manzi-Chiapulin, sito in via dei mandorli 17 a Barletta. L’ingresso sarà libero per consentire a tutti i sostenitore del team pugliese, ma anche a semplici curiosi ed appassionati di assistere al match

Nota positiva a margine della stagione, a testimoniare il buon lavoro svolto dal coaching staff, è stata la convocazione nel blue team under 19 del RB Andrea Allegretti, che disputerà, la prossima settimana, la partita di qualificazione all’Europeo in Serbia.