Dopo la pausa pasquale, riprende il campionato di seconda divisione di football americano Fidaf per i tori matti di coach Calò. Archiviato il girone d’andata con il bilancio di una vittoria e due sconfitte, i mad bulls saranno impegnati nel primo impegno interdivisionale della stagione, il secondo “on the road”, contro i Castelfranco Cavaliers, in quella che sarà a tutti gli effetti la trasferta più lunga del campionato e che proporrà una sfida inedita tra le due compagini.
Come di consueto, non sarà facile affrontare l’incontro dopo un così lungo viaggio, ma ai ragazzi pugliesi non manca di certo lo spirito combattivo e la voglia di competere contro una formazione, quella veneta, sempre in continua ascesa negli ultimi anni.
Ovviamente, ci saranno delle defezioni, dovute ad impegni “extra football”, mentre sono del tutto recuperati gli infortunati e gli assenti delle ultime due apparizioni del team pugliese.
La crescita continua della formazione della sesta provincia permette allo staff di sperare di migliorare il bottino di vittorie stagionali, ma alla luce delle ultime due scialbe prestazioni necessita, allo stesso tempo, di un alto il livello di concentrazione, come afferma il CB veterano Nicola “Prime Time” Curci: contiamo di ribaltare le prestazioni negative delle ultime due partite, la voglia di riscatto e tanta, specie per il reparto difensivo. Cercheremo di vendere cara la pelle e di portare un risultato positivo a casa, anche per dare un senso al viaggio di ritorno che sarà piuttosto lungo.
L’appuntamento pertanto è per sabato 7 aprile, kick off ore 20, non vi resta che seguirci e tifare per noi!