Ormai alle soglie del campionato, con il chiaro intento di puntare, anno per anno, a migliorare il posizionamento nel ranking nazionale e alla crescita sportiva ed umana dei ragazzi, l’A.S.D. Mad Bulls BT , squadra di football americano delle sesta provincia pugliese, si presenterà alla cittadinanza barlettana per rendere noti i cambiamenti voluti e non, della nuova stagione.
In tale occasione verrà presentato ufficialmente il nuovo staff tecnico, la nuova organizzazione societaria e il roster della squadra che si appresterà ad affrontare il prossimo campionato. La squadra dei tori matti rappresenta da diversi anni una realtà del territorio in continua evoluzione, e sempre più viene considerata dagli addetti ai lavori un punto di riferimento di notevole importanza per quanto riguarda il football pugliese e dell’intero meridione.

Pertanto, rinnoviamo l’invito a tutti coloro che volessero accostarsi alla squadra o anche a semplici curiosi, di venirci a trovare alla presentazione per conoscere tutti i facenti parte dell’organizzazione. Vi aspettiamo numerosi dandovi appuntamento a sabato 6 febbraio 2016, alle ore 19, presso la sala convegni dell’Hotel dei Cavalieri. GO BULLS!!!